EVOCLOUD: LIBERO DI LAVORARE, DOVE VUOI QUANDO VUOI.

Hai bisogno di uno strumento che ti consente di connetterti da remoto con il tuo macchinario Afinox ovunque ti trovi?

EvoCLOUD è l’innovativo servizio di cloud computing che ti consente di rimanere sempre connesso con il tuo assistente multifunzione anche da lontano.

Grazie ad EvoCLOUD, semplicemente inserendo i dati di accesso che ti verranno forniti (Username e Password), potrai visualizzare e conoscere in tempo reale l’archivio dati e lo stato di funzionamento della macchina.

Con EvoCLOUD potrai tenere monitorati cicli HACCP, parametri ed eventuali messaggi di allarme della tua macchina in ogni momento e in qualunque luogo ti trovi.

WEB-APP EVOLUTION: IL PROTAGONISTA SEI TU!

Grazie a Web app Evolution, l’applicazione di controllo remoto contenuta all’interno di EvoCLOUD, potrai realmente essere protagonista delle tue preparazioni.

Web app Evolution ti consente di interagire da remoto, in maniera semplice ed intuitiva, facilitando il tuo lavoro e quello dei tuoi collaboratori.

Ovunque ti trovi, utilizzando il tuo smartphone o tablet, potrai settare cicli di lavoro e visualizzarne l’andamento, proprio come di fronte alla macchina!

Tutto ciò di cui hai bisogno? Una connessione Internet via cavo, un dispositivo mobile o fisso e un profilo di accesso personale a EvoCLOUD di Afinox.

Perché scegliere il servizio di connessione remota?

EvoCLOUD e Web-App Evolution sono gli strumenti indispensabili per:

1) Ridurre i costi di gestione, grazie ad un controllo remoto della macchina real-time rapido ed efficiente

2) Limitare costi e tempi di fermo macchina, grazie a notifiche via e-mail e analisi mirate che consentono un intervento tempestivo

3) Migliorare l’efficienza dell’intero ciclo produttivo, grazie ad un sistema interconnesso di archiviazione e gestione dati

4) Garantire affidabilità grazie alla tracciabilità dei lotti prima e dopo il ciclo, conformemente ai regolamenti HACCP.

CONTROLLO DEI PROCESSI A 360°

Con EvoCloud hai un controllo dei processi lavorativi completo, mettendo in connessione tra di loro tra loro i vari componenti della filiera produttiva.
Il controllo da remoto è disponibile per:

• Ristoratore / pasticcere etc.
• Dealer / rivenditore / assistenza
• Produttore

Con EVOCLOUD, niente più fermi macchina!
Il rivenditore o il responsabile del service o assistenza può captare in maniera più rapida eventuali blocchi o gestire le richieste del ristoratore senza dover necessariamente intervenire sul posto.

COME ATTIVARE IL SERVIZIO?

 

  • Una volta attivato l’abbonamento, accedi al pannello di controllo del servizio di cloud computing.
  • Inserisci le credenziali di accesso fornite per poter visualizzare e consultare in maniera agevole tutte le principali informazioni relative alla macchina connessa.
  • Clicca sull’icona di Web App Evolution per assumere il controllo da remoto della macchina. Lavorare da remoto non è mai stato così facile!

CON EVOCLOUD & WIFI CLOUD DATA LOGGER RIPARTI GRAZIE AL CREDITO DI IMPOSTA INDUSTRIA 4.0

…RINNOVATO ANCHE PER IL 2021!

CREDITO D’IMPOSTA INDUSTRIA 4.O

Acquista un abbattitore multifunzione (1Hundred o Infinity), o un armadio ferma lievitazione (Mekano Pro) interconnessi con Evo Cloud, oppure un armadio o tavolo Afinox dotati di Wifi Cloud Data Logger: puoi accedere agli incentivi statali del bonus Industria 4.0!

COSA SIGNIFICA BONUS INDUSTRIA 4.0?

Un risparmio del 50% sul tuo investimento (erogato in 3 quote annuali di pari importo), a partire dall’anno successivo alla messa in funzione ed Interconnessione (tramite Evocloud o Wifi Cloud Data Logger) della macchina.

COME ACCEDERE AL BONUS INDUSTRIA 4.0 IN 3 STEP?

Sei un professionista della ristorazione e non vuoi farti scappare questa opportunità? Acquista un prodotto Afinox completo di optional di interconnessione e presenta al tuo commercialista -o altro ente preposto- adeguata documentazione attestante l’investimento:

1) COSA FORNIAMO NOI DI AFINOX A CHI ACQUISTA I NOSTRI PRODOTTI?

Al momento della fornitura al nostro dealer, forniamo una perizia asseverata, condotta da professionista terzo da noi incaricato, completa di analisi tecnica di conformità. La perizia è riferita alla configurazione Evo Cloud (su abbattitori multifunzione Infinity e 1Hundred e armadio ferma lievita Mekano Pro) e Wifi Cloud Data Logger (su tutte le linee di tavoli e armadi conservatori)

2) COSA DEVE FORNITORE IL RIVENDITORE ALL’UTILIZZATORE?

Il rivenditore che fornisce e installa l’attrezzatura nel laboratorio di cucina, dovrà rilasciare fattura completa di riferimento articolo di legge sul credito d’imposta per beni industria 4.0

3) COSA DEVE FARE L’UTILIZZATORE?

ATTENZIONE. Si ricorda che per accedere al bonus è onere del cliente utilizzatore garantire i seguenti punti:

  • l’effettiva interconnessione della macchina secondo i requisiti Industria 4.0
  • l’elaborazione e sottoscrizione dell’autocertificazione per investimenti inferiori a € 300.000,00 (ESEMPIO MODELLO AUTOCERTIFICAZIONE INDUSTRIA 4.0docx)
  • Il mantenimento dei requisiti di interconnessione durante il successivo utilizzo

* Riferimento allegato A alla legge n. 232/2016 “Industria 4.0”

E’ IL MOMENTO DI INVESTIRE NELLA TUA ATTIVITA’ E NELLA TUA FORMAZIONE!

Se desideri:

  • Maggiori info sul bonus INDUSTRIA 4.0
  • Conoscere i nostri prodotti e la nostra proposta di formazione Chef to Chef!
  • Scaricare il PDF con maggiori informazioni sull’optional Evocloud:

COMPILA IL FORM OPPURE SCRIVI A comm@afinox.com

Open chat